Trekking a Zingomarro Giovedì 19 Agosto

EVENTO DEL 19/08/2021

Luogo
Sila


Trekking a Zingomarro Giovedì 19 Agosto

Giovedì 19 Agosto ore 9.30

Appuntamento ingresso nord di San Giovanni in Fiore.

Caratteristiche:

Escursione di tipo Turistico alla portata di tutti compreso i bambini dai 8 anni in su, 7 i km che faremo con un dislivello di 250 D+.

Il panorama che vedremo e tra i più suggestivi dell’altopiano silano. Dalla vetta di monte Zingomarro 1506 m slm ammireremo il bellissimo Lago Ampollino, la bellissima valle del Marchesato, il Mar Ionio e alcune delle vette più importanti dell’Altopiano Silano.

Programma:
Ore 9.30 ritrovo dei partecipanti.
Ore 10.00 Inizio escursione
Ore 13.00 fine escursione

Equipaggiamento consigliato

Scarpe da trekkingo da Tennis, pantaloni lunghi, giacca antivento, pile, cappello, k-way, Borraccia, Macchina fotografica.

Importante regolamento CoVid:

Munirsi di:

  • Mascherine (possibilmente riutilizzabili)
  • Gel disinfettante (150 ml di gel)
  • Sacchetto smaltimento DPI

Contributo per l’escursione è di € 15 a persona comprensivo di noleggio bastoncini e servizio guida (con guida Aigae e guide Ufficiali del Parco Nazionale della Sila) . 

Le prenotazione dovranno essere effettuate entro il giorno prima dell’evento tramite l’apposito form qui sotto l’evento, specificando Nome, Cognome, Tell, numero di partecipanti, al fine di poter organizzare al meglio l’escursione.

L’escursione sarà guidata da Antonello Martino guida associata all’Aigae cod. tessera CL 170 e guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila e Pietro Astorino guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila.

P.S. Le Guide si riservano il diritto di modificare il programma stabilito in caso di condizioni meteorologiche avverse.

Tutti coloro che avranno prenotato verranno informati telefonicamente del cambiamento di programma.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Share this Post